Primo Piano Compensi

Ogni prodotto o servizio che distribuiamo ha un punteggio associato (VP), che puoi trovare nel listino dei prezzi nella sezione documenti del tuo backoffice. Questo punteggio è fondamentale per calcolare le commissioni (1VP = 1€) e determinare la tua posizione all'interno del percorso di carriera. 

Acquistando i nostri Prodotti, accumulerai Punti Personali, e in aggiunta, otterrai Punti generati dai collaboratori della tua Struttura, noti come Punti di Gruppo.

 

La somma dei Punti Personali e dei Punti di Gruppo accumulati ogni mese determina la tua posizione nel piano compensi, con percentuali che variano dall'5% al 32%. Tieni presente che all'inizio di ogni mese, il conteggio dei Punti parte da zero, ma la posizione precedentemente raggiunta rimane salda. 

Il Fast Start è un potente acceleratore di carriera, e puoi trovare una spiegazione dettagliata su come funziona all'interno della sezione documenti del tuo backoffice. 

Regola del 50%: è una Regole di Equilibrio che stabilisce che il totale dei volumi richiesti pervengano per non più del 50%, da una singola gamba (ramo).  

Regole di cambio posizione: I cambi di Posizione e Qualifiche nella carriera/provvisionali avverranno il primo giorno del mese successivo a quello in cui viene generato il fatturato regolamentato sufficiente per il cambiamento 

Per ottenere commissioni, non è necessario generare un fatturato personale o di autoconsumo. Una persona può scegliere di supportare il gruppo senza effettuare acquisti personali e comunque ricevere le commissioni che le spettano.

Secondo Piano Compensi

Si entra nel secondo piano carriera quando su una gamba (ramo) hai una posizione 9 al 32% denominata “Distaccato” a qualsiasi profondità

 

Dividendi Aziendali: Il calcolo si effettua basandosi sul fatturato globale espresso in VP di EMAN NET 

Le regole per il calcolo dei dividendi seguono la seguente logica: la percentuale del dividendo è determinata in base al fatturato e alla qualifica, da Alto1 a Alto9, da distribuire tra tutte le qualifiche che hanno ottenuto la stessa posizione durante un determinato mese.

Puoi trovare una spiegazione dettagliata di questo processo nella sezione documenti del proprio backoffice “Guide", nell'articolo "Guida alla visione e comprensione del piano commerciale". 

Compensi: Il pagamento delle commissioni mensili per il 1°Piano e il 2°Piano, insieme ai relativi bonus, avverrà entro il 20 del mese successivo. 

Per rendere speciale il nostro piano compensi, ogni mese introduciamo nuovi bonus dinamici e affascinanti. Questo significa che regolarmente arricchiamo il programma con nuove iniziative e, contemporaneamente, rimuoviamo i bonus del mese precedente. In questo modo, assicuriamo un piano compensi sempre fresco e motivante per tutti i partecipanti.

BONUS E INCENTIVI

PREMI E RICONOSCIMENTI

CLUB ESCLUSIVI